Premio Virtuosi 2024

virtuosi24

Premio Virtuosi 2024

15 marzo, 2024

Il Rotary è una associazione di imprenditori, professionisti ecc. che mettono a disposizione della società le loro competenze e il loro tempo per azioni di servizio e di solidarietà concreta, si impegnano a mantenere la massima integrità in ogni aspetto della vita, guidare ed incoraggiare i giovani nella crescita professionale, riconoscere il valore di ogni occupazione utile. Cardine del pensiero dell’associazione e motore delle sue iniziative è il motto “Service Above Self”.

11 Club Rotary della Città Metropolitana di Venezia, hanno dunque istituito il

Premio alle “Eccellenze al Servizio della Comunità – Virtuosi

destinato a dare pubblico riconoscimento alle personalità non rotariane del loro impegno nell’attività professionale e/o imprenditoriale a servizio della società, nel nostro territorio, sottolineando così l’importanza di mettere in luce esempi positivi che possano essere emulati. La premiazione avverrà il 15 Marzo presso il Museo M9.


DOCUMENTAZIONE  del  BANDO

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Le ultime notizie

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo