Annate precedenti

Passaggio delle consegne

 Conviviale Passaggio delle consegne con la presenza del Governatore, Hotel Monaco & Gran Canal, Venezia, martedì 20 giugno 2017, ore 18,30

Nella splendida cornice dell’Hotel Monaco e alla presenza del Governatore Alberto Palmieri, si è svolto il passaggio di consegne tra Giovanni Alliata di Montereale e Marilena Morino, nuovo Presidente del Rotary Club Venezia per l’anno sociale 2017-2018.
Nel corso della serata il nostro Presidente ha elencato gli innumerevoli service svolti a favore della collettività (End Polio Now, aiuti alle popolazioni terremotate del Centro Italia, Università Terza Età del Centro Storico, Società Dante Alighieri, AIL Venezia Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mielomi, Fondazione Borgonovo, Casa Famiglia San Pio X alla Giudecca, Premio Arte e Cultura e molte altre) e illustrato i molteplici eventi che hanno caratterizzato l’anno sociale appena trascorso che ha visto il Rotary Venezia sempre in prima linea nel supportare la collettività e, in particolar modo, la città di Venezia.
Durante la conviviale è stato spillato un nuovo socio, l’avv. John Leopoldo Fiorilla di Santa Croce, e sono stati assegnati 4 PHF ai soci, Luigi Alberotanza, Paolo Chiaruttini, Tito Ferretti e Giovanni Alliata.
La serata si è conclusa con un breve discorso di insediamento della neo presidente avv. Marilena Morino, che ha illustrato brevemente il programma del proprio anno sociale che è incentrato sul tema “Venezia non è solo turismo”, e ha presentato la sua squadra.


Sito

Giovanni Alliata di Montereale


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

passaggio17 passaggio17 passaggio17 passaggio17 passaggio17 passaggio17 passaggio17 passaggio17

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Le ultime notizie

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo