Campionato Internazionale di sci Rotariani
Campionato Internazionale di sci Rotariani, Cortina d'Ampezzo, 4 - 11 marzo 2017
Il Club è stato rappresentato dal Vicepresidente Luigi Alberotanza. Il past President Diego Vianello ha organizzato una visita guidata a Venezia per alcuni partecipanti stranieri al campionato internazionale.
Le più importanti aree montane del Distretto 2060 organizzano e ospitano periodicamente Ski Meeting e il Campionato Internazionale degli sciatori Rotariani, organizzati dai Rotary Club della zona. Sono momenti di incontro importanti per migliorare l’affiatamento e la conoscenza reciproca tra i Soci rotariani del Distretto 2060 e delle proprie famiglie.
Nel periodo 04-11 marzo 2017 Cortina d’Ampezzo ospiterà l’ISFR Ski Meeting, il Campionato Internazionale degli sciatori Rotariani, organizzato dai tre RC della provincia di Belluno: RC Feltre, RC Cadore-Cortina d’Ampezzo, RC Belluno. I Mondiali rotariani di sci alpino, nordico, snowboard e curling, che si terranno a Cortina d’Ampezzo, ritornano in Italia a cinque anni di distanza da quelli di Sestrière.
Per la prestigiosa manifestazione sono attesi numerosi rotariani che, provenienti da tutta Europa, Stati Uniti, Canada, Australia, Sud America, Russia, Corea e Giappone, si metteranno alla prova nelle gare di sci alpino in Tofana, snowboard al Faloria, curling allo stadio del ghiaccio e sci nordico a Fiames.
Filmato
Rotary ISFR Ski Meeting Cortina 2017
Stampa
Excellence Magazine Luxury , giovedì 16 febbraio 2017