Annate precedenti

Asta organizzata da Luisa Semenzato

 

Asta organizzata da Luisa Semenzato, Salone Cesetti - Hotel Bauer, Venezia, domenica 5 febbraio 2017, ore 15.30

Il Rotary Club di Venezia, in partnership con le amiche dell’Inner Wheel Club di Venezia, ha organizzato una vendita all’asta di oggetti d’arte e regalie di gran valore, il cui ricavato è stato devoluto all’AIL- Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Sezione provinciale di Venezia (associazione presieduta da Giovanni Alliata Di Montereale).
L’iniziativa è promossa da Maria Luisa Zinato Semenzato (già presidente Inner Wheel e socia onoraria del Rotary Club Venezia) per promuovere e sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. L’asta, organizzata da Luisa Semenzato Antiquario, è stata condotta da Marco Semenzato. Gli oggetti sono stati esposti al pubblico sabato 4 febbraio, dalle 12 alle 18, e domenica 5 febbraio dalle 10.00 alle 14.00.


Catalogo

Asta di Oggetti d'Arte e varie Amenità


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

asta asta asta asta

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Le ultime notizie

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo