Conviviale Ulss 3 Serenissima, prima, durante e dopo il Covid: progetti per il futuro

contato

Conviviale Ulss 3 Serenissima, prima, durante e dopo il Covid: progetti per il futuro - Hotel Monaco & Grand Canal, Venezia, 28 settembre 2021, ore 19.30

Venezia vetrina sul mondo, la sua sanità deve essere un'eccellenza. Edgardo Contato, direttore generale ULSS 3 Serenissima, ha ricordato che per fare sanità sono necessari: "medici, infermieri e volontari". Per il nuovo manager dell'azienda ospedaliera non è soltanto importante incrementare l'organico. La sanità "deve continuare a essere presente nel territorio e al servizio del cittadino". È in quest'ottica che devono essere intese l'apertura "del centro vaccinale a Piazzale Roma" e il "vaporetto ambulatorio" che ha consentito di portare il vaccino agli anziani all'isola di Sant'Erasmo.

Nel corso della serata Cristiano Patrese (presidente), Tonino Beccegato (past president) e Maria Luisa Zinato Semenzato (past president Inner Wheel Venezia) hanno consegnato a Giovanni Alliata di Montereale - Presidente di AIL Venezia contributi (che si riferiscono all'a.s. 2020-2021) che sono destinati a sostenere le attività di AIL - Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma.
Il socio Paolo Balboni (istruttore di club) si è soffermato, per alcuni minuti, a ricordare il significato di uno dei valori fondamentali del Rotary: la Fellowship.


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

contato contato contato contato contato

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo