Le tre Profezie - Appunti per il futuro

smarco

Conviviale Le tre Profezie - Appunti per il futuro - 29 giugno 2021, ore 19.30

Una conviviale in presenza è stata organizzata nel Salone del Ridotto dell' Hotel Monaco & Grand Canal subordinatamente alle disposizioni vigenti in relazione alla situazione Covid-19.
Relatore della serata, che ha visto anche la partecipazione del Governatore Diego Vianello Rotary International Distretto 2060, è stato il prof. Giulio Tremonti. L'argomento della conferenza, che riprende come titolo quello di un libro di Tremonti stesso, ha abbracciato i temi di globalizzazione dei sistemi produttivi, concentrazione del potere economico fuori dalle strutture degli Stati, la finanziarizzazione dell’economia, aumento del debito e relativa solidità del sistema economico-finanziario globale, la costituzione di nuove infrastrutture immateriali globali e impatto sugli individui.
In rappresentanza del Sindaco della Comune di Venezia, Luigi Brugnaro, è intervenuto l’assessore Michele Zuin.
A margine dell’incontro sono stati "spillati", dal Presidente Tonino Beccegato e dal Governatore Diego Vianello, tre nuovi soci: Antonia Sautter, Alessandro de Marco e Marco Ceresa presentati rispettivamente dai soci Paolo Chiaruttini, Federico Rossi e Giovanni Alliata Di Montereale.


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

tremonti tremonti tremonti tremonti tremonti tremontitremonti tremonti tremonti

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo