Asta di Beneficenza

asta21

Asta di Beneficenza
Oggetti d'arte e regalie di gran valore
Ca’ Sagredo Hotel, Campo Santa Sofia, 4198/99
domenica 20 giugno 2021, ore 15.30
in presenza nel Salone da ballo (l'accesso sarà possibile solo alle seguenti condizioni: 1) Passaporto vaccinale (2 Vaccinazioni effettuate) | 2) Aver sostenuto da almeno 15 giorni la prima dose di vaccino | 3) Tampone negativo nelle 48 ore | 4) Certificazione Negativizzazione e idoneità sanitaria e in collegamento su Zoom (chi vuole partecipare da remoto, deve inviare la propria richiesta di partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che provvede all'invio del link dedicato (ai fini dell'abilitazione all'accesso on line, la richiesta deve contenere: Dati personali [nome cognome , indirizzo, etc.] | Identificazione su Zoom [nickname, indirizzo di posta o altro].
La sessione on line è, per la parte video, in modalità condivisione schermo con la foto di ciascun lotto in vendita al momento, mentre l'audio è esclusivamente dedicato al battitore d'asta. Le offerte per i partecipanti on line vanno fatte esclusivamente sulla chat. Eventuali rilanci in sala, oltre che comunicati dal banditore, sono riportati in chat. All'aggiudicazione di ciascun lotto è formalizzata sulla chat la chiusura della singola vendita, indicando anche il prezzo finale, e analogamente è formalizzata l'apertura della successiva vendita. )

Esposizione
sabato 19 giugno dalle h 10 alle h 18
domenica 20 giugno dalle h 10 alle h 15

Il Rotary Club di Venezia, in partnership con le amiche dell’Inner Wheel Club di Venezia, ha organizzato una vendita all’asta il cui ricavato è in favore di AIL VENEZIA - Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi e Mieloma Sezione provinciale di Venezia e altri service di Inner Wheel e Rotary.
L’iniziativa è promossa da Maria Luisa Zinato Semenzato, in memoria di Marco Semenzato, per promuovere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.



Vi alleghiamo un elenco dei lotti con il valore di stima pari al prezzo commerciale e il Catalogo dell'Asta con la lista dei donatori aggiornata (pdf 5Mb). Considerando che gli oggetti sono stati donati per quest'asta di beneficenza, le offerte possono partire da un prezzo inferiore.


Sulla base dell' elenco e del catalogo è possibile lasciare una commissione telefonica al 388 1588067 o al 348 0659524 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo