IX edizione del Premio Arte e Cultura

aec2020

IX edizione del Premio Arte e Cultura, Sede di Campo San Luca, Venezia, 16 luglio 2020

Malgrado le limitazioni legate alla pandemia, grazie alla grande disponibilità dei docenti Roberto Russo e Stefano Marotta, e alla costante attenzione del Presidente Fabio Moretti, del Direttore Giuseppe La Bruna e del vicedirettore Giovanni Turria la IX edizione del Premio Arte e Cultura indetto dal Rotary Club e dedicato agli allievi dell'Accademia di Belle Arti di Venezia è arrivato buon fine.
Gestione, selezione, giudizio della Giuria Rotary composta da Paolo Sartori (past president) Luigi Alberotanza, Marilena Morino, Carlo Montanaro e Diego Vianello, e proclamazione hanno avuto luogo via streaming.
Per l'impegno profuso e la buona qualità delle proposte sul tema "Il Rotary connette il mondo", la Giuria, ha attribuito il premio Rotary 2020 di 2000 euro a Tommaso Pradetto Roman e ha deliberato altre due segnalazioni ex-equo di 1000 euro cadauna premiando così anche Cecilia Maran e Giada Lenzi.
Per la consegna materiale dei premi, in un incontro informale il 16 luglio nella sede veneziana del Rotary, Cecilia Maran e Giada Lenzi (impossibilitato ad intervenire Tommaso Pradetto Roman per motivi di lavoro) hanno incontrato il Presidente Toni Beccegato e il socio Carlo Montanaro che, nella prima edizione del Premio, era ancora Direttore dell'Accademia.

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo