46° Premio alle Forze dell'Ordine

fordine2020

46° Premio alle Forze dell'Ordine, Hotel Monaco & Grand Canal, Venezia, 14 luglio 2020, ore 19.30

Si è tenuta presso l'Hotel Monaco & Grand Canal, la cerimonia di consegna del “Premio alle Forze dell’Ordine” per esprimere il senso di riconoscenza verso chi ha a cuore la sicurezza quotidiana di tutti.
Il presidente Tonino Beccegato, affiancato dal past president Paolo Sartori, riportata la motivazione «Agli uomini e alle donne che, in occasione dell'ermegenza Covid-19, hanno instancabilmente profuso il loto impegno e la loro sensibilità umana per la tutela della Popolazione Veneziana manifestando, in ogni circostanza, un'encomiabile dedizione al bene comune ed un'esemplare senso del dovere», ha consegnato le targhe a:
Maurizio Masciopinto (Questore di Venezia), Giovanni Avitabile (Generale di Brigata, Comandante Provinciale Guardia di Finanza di Venezia), Mosè De Luchi (Colonnello, Comandante Provinciale Carabinieri di Venezia), Marco Agostini (Comandante Polizia Locale di Venezia). Erano presenti alla cerimonia anche Ermelinda Damiano (Presidente Consiglio Comunale, intevenuta in rappresentanza del Sindaco della Città di Venezia) e Giorgio d'Este (Assessore comunale alla Sicurezza urbana, Polizia municipale e Protezione civile).


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 fordine2020 fordine2020 fordine2020 fordine2020 fordine2020  fordine2020 fordine2020 fordine2020 fordine2020 fordine2020

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo