Seminario sulla comunicazione

forum

 

Seminario sulla comunicazione
Padova - Centro Porche Italia - Corso Stati Uniti, 35, Sabato 2 febbraio 2019 ore 18

La comunicazione 4.0 è quella della comunicazione globale, in cui tutti siamo connessi e, anche per questo motivo, gli strumenti e i linguaggi cambiano.
Nell’epoca di questa nuova comunicazione tutti raggiungono tutti con voce messaggi, foto e video. Ma qual è la comunicazione giusta?
Come possiamo diffondere i principi rotariani?
Con quali strumenti?
Per affrontare questi temi ho indetto assieme alla Commissione Comunicazione un seminario di formazione.
Si svolge in una sede prestigiosa e tecnologica, che eccezionalmente si trasforma in partner esclusivo per i soci del nostro Distretto e un laboratorio esperienziale dove assaggiare nuovi modi di comunicare: la sede della Porsche Italia.

Per l’occasione i Presidenti di Commissione Alex Chasen, Pietro Rosa Gastaldo e Gianluca Leonardi presentano gli strumenti rinnovati e nuovi che il Distretto offre ai Presidenti di Club e ai responsabili della comunicazione dei Club:
Nuovo Rotary Magazine 2060
Nuovo Portale web del Distretto
Nuova pagina Facebook del Distretto
Nuova App Rotary Distretto 2060
Nuovi modelli di Sito di Club disponibili gratuitamente
I temi trattati sono molti e la mattinata rompe ogni schema, a cominciare dai coach Stefano Pasqualetto assieme al “Duo che è un Trio” Marco e Pippo, esperti di comunicazione innovativa, training in azienda e formatori di professionisti e imprenditori.

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo