Concerto Alla ricerca del tempo

Maurizio Piccoli si racconta e interpreta le sue canzoni più famose

Salone del Tiepolo, Palazzo Labia, 6 dicembre 2019, ore 17.30

Maurizio Piccoli

 

A Palazzo Labia, Campo San Geremia, Venezia - per gentile concessione del Dott. Giovanni De Luca, Direttore Sede RAI - si tiene un concerto di beneficenza di Maurizio Piccoli che interpreta alcune sue famose canzoni portate al successo da grandi artisti quali Ornella Vanoni, Pierangelo Bertoli, Renato Zero, Loredana Bertè, Mia Martini, Franco Califano e Fiorella Mannoia.
È prevista una donazione (valore minimo €. 30,00 a persona; ci affidiamo poi alla vostra generosità) utilizzata per i service del Club.

Nel salone Tiepolo ci sono a disposizione al massimo 100 posti: siete quindi pregati di comunicare quanto prima alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la vostra partecipazione.
Si ringraziano Giovanni De Luca, Michela Quintavalle, Stefano Scutari e Piero Fontana. Un ringraziamento speciale va a Maurizio Piccoli, artista che si esibisce gratuitamente, fratello del nostro Segretario Operativo Lamberto e a Luca Caruti, nostro socio, come sempre disponibile per gli impianti luci e fonico.

 

Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

Maurizio Piccoli Maurizio Piccoli Maurizio Piccoli Maurizio Piccoli  

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Le ultime notizie

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo