Conviviale -  Visita del Governatore Massimo Ballotta

Visita del Governatore BallottaLa visita del Governatore è decisamente l’appuntamento più atteso dell’anno sociale. Il 24 settembre, Massimo Ballotta si è raccontato ma ancor più è riuscito a entusiasmare tutti i soci presenti. Tante le tematiche affrontate, tuttavia le parole ricorrenti del suo speech sono state: "valori", "unione", "famiglia rotariana". Alla presenza di Diego Vianello (governatore eletto), Franco Posocco (governatore emerito), Tiziana Agostini (assistente del governatore), Francesca Miani (presidente Inner Wheel), Alberto Genesin (RD Rotaract) abbiamo "spillato" la nuova socia Simonetta D’Alpaos, (presentata da Francesco Paladin) e presentato Venica Fiscus, USA - Scambio Giovani (grazie alla disponibilità di Marilena Morino).

Tra i presenti anche i soci onorari Maria Luisa Semenzato Zinato e Marisa Pavese, gli amici Butler M. Donald (RC Camilla Georgia), Davide Risi (RC Eilat Israele), Jens W. Beyrich (Rc Roma), Laura Villani (RC Bologna) e infine Rosa Campanile e il suo Rotaract. Soddisfatto ed entusiasta il nostro presidente, Paolo Sartori, che tra l'altro ha ricordato che tramite il Rotary, si riescono a creare connessioni con le incredibili differenze dell'uomo su una base davvero unica, creando legami profondi e duraturi nel perseguimento di un obiettivo comune.

In occasione della visita del governatore Massimo Ballotta al nostro Club segnaliamo con piacere il contributo video realizzato dal cameraman Francesco Costantini.

L'intervista al nostro presidente Paolo Sartori è a cura della nostra socia Federica Repetto. Buona visione a tutti!

 

 

Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta Visita del Governatore Massimo Ballotta

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo