Annate precedenti

Passaggio di Consegne con i Governatori

 

Passaggio di Consegne con i Governatori, Hotel Monaco, 24 giugno 2016

Serata molto partecipata e densa di emozioni quella che ha visto il passaggio di consegne tra Diego Vianello e Giovanni Alliata di Montereale alla presenza dei Governatori Giuliano Cecovini e Alberto Palmieri. Il Presidente uscente ha illustrato le innumerevoli attività e service svolti nel corso dell’anno, soffermandosi sul Premio Arte Cultura consegnato quest’anno a tre ragazzi dell’Accademia di Belle Arti, sulla collegata mostra a Ca’ Pesaro, sull’impegno a favore dell’Università della Terza Età, sull’aiuto all’AIL e alle detenute nel Carcere della Giudecca e sulle innumerevoli conviviali aventi come oggetto il futuro di Venezia. Nel corso della serata è stato presentato il nuovo socio Capitano di Vascello Antonio Lo Duca e sono stati consegnati il PHF a Inner Wheel Venezia, Carlotta Roccagliata, Stefano Chioccon ed Elisabetta Fabbri. La conviviale si è conclusa con l’introduzione del neo Presidente Giovanni Alliata di Montereale, del suo anno e del suo consiglio direttivo.

A margine del passaggio delle consegne abbiamo assistito alla nascita del Club Interact di Venezia, presieduto quest’anno da Lorenzo Marzo Magno, a cui vanno i nostri più sentiti auguri di una lunga e splendida attività. Un ringraziamento a Cristiano Patrese per aver creduto in questo progetto e a tutti i soci fondatori che hanno aderito con entusiasmo ed estrema serietà alla proposta.


Filmato

Premio Rotary alle Forze dell'Ordine 2016, VeniceSkyline, 2 giugno 2016



Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

consegne2016 consegne2016 consegne2016 consegne2016 consegne2016

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Le ultime notizie

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo