Pulmino amico per Associazione LILT

Lilt

 

Pulmino amico per Associazione LILT
Marghera, Autosalone Citroen Boldrin Auto, sabato 25 maggio 2019

Presso l'autosalone Citroen Boldrin Auto (via Fratelli Bandiera 47/49, Marghera), i Rotary Club Venezia e Venezia Mestre Torre hanno consegnato alla LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) l'auto acquistata con i proventi del concerto organizzato il 6 aprile scorso presso la Scuola Grande di San Rocco.
L'autovettura, destinata al trasporto dei pazienti oncologici, è una Citroen C3 Picasso, con 5 porte e per 5 passeggeri, usata con garanzia Citroen.
Alla cerimonia, che si è conclusa con un brindisi, erano presenti per la LILT: la presidente Mariagrazia Cevolani, Carlo Pianon del Comitato Scientifico, Martina Autiero e Francesco Minotto, responsabile del Progetto Pulmino Amico (trasporto pazienti oncologici da domicilio a luogo di cura). La delegazione del Rotary Club Venezia era composta dal presidente Elisabetta Fabbri e dal vice presidente Luigi Alberotanza.

Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

Lilt Lilt Lilt

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo