Asta straordinaria di Beneficenza
di Oggetti d'arte e varie amenità

asta19

 


Scuola Grande di San Marco, Sala degli Angeli,

esposizione:
sabato 30 novembre 2019, ore 12.00 - 18.00
domenica 1 Dicembre 2019, ore 10.00 - 14.00

asta:
domenica 1 Dicembre 2019, ore 15.30


Rotary e Inner Wheel hanno un loro stile di vita, inconfondibile. Quello stile che ha permesso di organizzare l’asta organizzata da Luisa Semenzato Antiquariato, sotto l’egida del Rotary Club Venezia e Inner Wheel Venezia, presso la Scuola Grande di San Marco, evento realizzato e promosso in occasione del bicentenario dell'Ospedale Civile di Venezia.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito dei service programmati dal Rotary Venezia - presieduto da Paolo Sartori - e da Inner Wheel Venezia - presieduto da Francesca Giacomazzi Miani.
L’incasso dell’asta è devoluto per l’acquisto di apparecchiature medicali per l’unità operativa di medicina dell’Ospedale Civile di Venezia.

 

 

Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

Asta straordinaria di Beneficenza Asta straordinaria di Beneficenza Asta straordinaria di Beneficenza Asta straordinaria di Beneficenza Asta straordinaria di Beneficenza Asta straordinaria di Beneficenza

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo