La Basilica Multisensoriale apre le porte

vignole

La Basilica Multisensoriale apre le porte - Basilica dei SS. Giovanni e Paolo, Venezia, 26 novembre 2022, ore 15

In occasione della posa dei nuovi pannelli multisensoriali con ausili tattili e audiovideo presso la Basilica dei SS. Giovanni e Paolo, il Rotary Club Venezia promuove una visita guidata, aperta al pubblico, per "scoprire" o "riscoprire" i tesori ivi custoditi, con un approfondimento speciale sui monumenti dogali che la rendono il "Pantheon dei Veneziani". La visita è condotta dai soci Stefano Scalettaris e Diego Perissinotto.
Realizzati con il sostegno e il contributo del Rotary Club Venezia, in collaborazione con Patriarcato di Venezia e UICI Venezia, i pannelli multisensoriali - da un'idea di Lettura Agevolata Associazione Onlus e Tactile Vision onlus, con il supporto di Venice in Peril - integrano un percorso avviato dal nostro Club nel 2018 per la promozione della conoscenza dei più importanti luoghi di culto veneziani.
Ingresso libero su prenotazione. È gradita un'offerta in favore della Parrocchia dei SS. Giovanni e Paolo. Registrazioni entro il 24 novembre 2022 scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

mappa

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo