Conviviale Ulss 3 Serenissima, prima, durante e dopo il Covid: progetti per il futuro
Conviviale Ulss 3 Serenissima, prima, durante e dopo il Covid: progetti per il futuro - Hotel Monaco & Grand Canal, Venezia, 28 settembre 2021, ore 19.30
Venezia vetrina sul mondo, la sua sanità deve essere un'eccellenza. Edgardo Contato, direttore generale ULSS 3 Serenissima, ha ricordato che per fare sanità sono necessari: "medici, infermieri e volontari". Per il nuovo manager dell'azienda ospedaliera non è soltanto importante incrementare l'organico. La sanità "deve continuare a essere presente nel territorio e al servizio del cittadino". È in quest'ottica che devono essere intese l'apertura "del centro vaccinale a Piazzale Roma" e il "vaporetto ambulatorio" che ha consentito di portare il vaccino agli anziani all'isola di Sant'Erasmo.
Nel corso della serata Cristiano Patrese (presidente), Tonino Beccegato (past president) e Maria Luisa Zinato Semenzato (past president Inner Wheel Venezia) hanno consegnato a Giovanni Alliata di Montereale - Presidente di AIL Venezia contributi (che si riferiscono all'a.s. 2020-2021) che sono destinati a sostenere le attività di AIL - Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma.
Il socio Paolo Balboni (istruttore di club) si è soffermato, per alcuni minuti, a ricordare il significato di uno dei valori fondamentali del Rotary: la Fellowship.
Galleria di immagini
Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.