L'economia italiana durante e dopo il Covid

cottarelli

Evento digitale L'economia italiana durante e dopo il Covid - 15 febbraio 2021


Strepitoso successo per l'interclub promosso dal Rotary Venezia insieme a: Rotary Club Bari Sud, Rotary Club Venezia Castellana, Rotary Club Venezia Mestre Torre, Rotary Club Venezia Mestre, Rotary Club Portogruaro, Rotary Club Noale dei Tempesta, Rotary eClub 2060.

Oltre 150 rotariani si sono collegati all'incontro digitale avente per tema "L'economia italiana durante e dopo il Covid" e che ha visto come relatore l'economista e editorialista Carlo Cottarelli.

Tra gli interventi si registrano quelli di Diego Vianello, governatore Rotary International Distretto 2060, Tonino Beccegato, presidente Rotary Club Venezia, Giancarlo Tomasin del Rotary Club Venezia.

Un particolare ringraziamento a tutti i soci del nostro club che si sono messi a disposizione per l'organizzazione dell'evento digitale e alla Commissione Servizi Digitali del nostro Distretto: Roberto Urbanis e Giuseppe Angelini.

 


 

Galleria di immagini

 

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 


cottarelli cottarelli cottarelli

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo