Solidarietà Duplice donazione dal Rotary Venezia all'Ospedale Civile

solidarieta

Solidarietà Duplice donazione dal Rotary Venezia all'Ospedale Civile - 12 febbraio 2021

Con una donazione del valore di più di 17 mila euro il Rotary Club di Venezia ha dimostrato ancora una volta la sua vicinanza all'Ospedale Civile di Venezia: "Abbiamo ricevuto un duplice dono - spiega il Direttore Generale dell'Ulss 3 Serenissima Giuseppe Dal Ben - che va a vantaggio delle due Unità Operative della Medicina Interna e della Rianimazione, a cui il Rotary ha inteso donare preziose strumentazioni, particolarmente utili in questo periodo segnato dall'epidemia da Covid-19".
Una nuova sonda ecografica potenzia la dotazione del Reparto di Medicina, favorendo il lavoro dell'équipe del dottor Bonanome; la Rianimazione del dottor Meggiolaro, invece, ha ricevuto due umidificatori con generatore di flusso integrato, che sono utilizzati nella gestione dei malati Covid-19 e non solo. "Mai come in questo periodo risultano preziosi questi gesti - sottolinea il Direttore Dal Ben - che evidenziano un affiancamento e una vicinanza. E mai come in questo periodo è importante e bello che quanto si acquisisce per l'Ospedale sia il frutto di un percorso concordato con gli specialisti che vi operano".
A consegnare le attrezzature sono stati, per il Rotary di Venezia, il Presidente Tonino Beccegato, affiancato dal Past-President Paolo Sartori, egli stesso Primario all'Ospedale Civile.


Stampa

Sonda e ventilatori: una duplice donazione dal Rotary Venezia all’Ospedale Civile, Notizie+, 13 febbraio 2021

Sonda e ventilatori: una duplice donazione dal Rotary Venezia all’Ospedale Civile, La Voce di Venezia, 12 febbraio 2021

Venezia, sonda e ventilatori donati dal Rotary all’Ospedale Civile, DayItaliaNews, 12 febbraio 2021


Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo