Sfilata di moda con le creazioni di Banco Lotto n. 10

hyper

Sfilata di moda con le creazioni di Banco Lotto n. 10 - Hotel Excelsior Lido di Venezia, 21 ottobre 2022

Presentazione della collezione Autunno-Inverno 2022-2023 della sartoria BANCO LOTTO N.10 su iniziativa del Rotary Club di Venezia in collaborazione con l’Associazione “Venezia è” e la Cooperativa Sociale Il Cerchio.
A sfilare le Marie del Carnevale di Venezia, 5 donne ucraine e 2 ristrette per un bellissimo messaggio di inclusione e bellezza coordinate dalla bravissima Elena Costantin.

La sfilata si è svolta nella Sala degli Stucchi un'incrocio di bellezza ed arte maestosa con archi ornamentali e gigantesche vetrate a parete affacciate sul mare.

La Cooperativa Il Cerchio Onlus che nel 2003 ha istituito Banco Lotto n.10, un laboratorio sartoriale della Casa di Reclusione femminile sull’Isola della Giudecca, ha come obiettivo la riabilitazione e il reinserimento nella società delle detenute.
Le ristrette attraverso l’arte del cucito imparano un lavoro creativo e artigianale.
Rigorosamente tagliati a mano e rifiniti con estrema precisione, gli abiti e gli accessori prendono ispirazione dalla moda degli anni Cinquanta – gonne a ruota, pois, corpini e giacchine in figura – e sono realizzati con materiali di alta qualità tra cui i tessuti Rubelli e con una scelta di colori freschi per donare una sensazione di leggerezza.
Tutti i prodotti (abiti, giacche, borse, accessori moda) sono venduti nell’unico punto vendita BANCO LOTTO N° 10 in Salizada Sant’Antonin 3478/a Castello-Venezia. Comune di Venezia Rotary Club Venezia Cooperativa Il Cerchio Banco Lotto n10 - Il Cerchio Coop. Soc. - Venezia Festa Delle Marie


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

hyper hyper hyper hyper hyper hyper hyper hyper hyper hyper hyper hyper

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo