Conviviale Visita del Governatore Diego Vianello

vianello

 

Conviviale Visita del Governatore Diego Vianello
Venezia, Hotel Monaco & Grand Canal, martedì 25 settembre 2020

Serata dedicata alla visita del governatore Diego Vianello, nostro orgoglio rotariano, Governatore del nostro distretto, socio di questo storico club e amico.
Il Rotary ha ormai 115 anni di vita e certamente non è rimasto identico a sé stesso, ma si è evoluto cercando di adeguarsi alla società in cui è inserito.

Le dotte dissertazioni di un tempo hanno lasciato il posto alla nostra esperienza rotariana, di cose realizzate insieme, senza scudi e formalismi, in modo semplice e sincero. La scelta di donare tempo, energie, denaro, di mettere le proprie competenze al servizio degli altri senza ricercare onori e applausi è dettata dall’empatia verso ciò che ci circonda. Ricordiamo la Storia del Rotary, parliamo delle molteplici cause in cui siamo coinvolti, dell’End Polio, degli importantissimi personaggi che hanno fatto e fanno parte del Rotary ma, soprattutto raccontiamo noi stessi. Chi si avvicina al Rotary deve innanzitutto conoscerne bene “l’identità”, ma soprattutto deve trovare persone che “amano” il Rotary per le “opportunità” di amicizia e di servizio che offre e per la possibilità, lavorando insieme, di “aprire opportunità” per gli altri.

 


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello Diego Vianello

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo