Passaggio di consegne

consegne

Passaggio di consegne, Hotel Monaco & Grand Canal, Venezia, 30 giugno 2020, ore 19.30

Durante il passaggio delle consegne tra Paolo Sartori, presidente a.r. 2019/2020 e Tonino Beccegato, presidente a.r. 2020/2021, che ha visto la presenza tra gli altri anche dell’assistente del governatore Tiziana Agostini, sono stati consegnati numerosi PHF (Paul Harris Fellow), dal nostro socio e Gran Donatore del Rotary, Paolo Chiaruttini, a Antonia Sautter (creatrice di moda), Carlo Alberto Tesserin (primo procuratore di San Marco), Antonio Cecchini (Guardian ultimo Confraternita San Giovanni Evangelista), Fortunato Ortombina (Sovrintendente Teatro La Fenice), Toto Bergamo Rossi (Direttore Fondazione Venetian Heritage), Pasquale Debidda (Generale di Corpo d'Armata GdF).

Il presidente uscente, Paolo Sartori, ha attribuito i PHF ai soci Paolo Balboni, Antonietta Grandesso, Francesco Paladin. Il decano del nostro club Raffaello Martelli ha ringraziato Paolo Sartori, a nome del Club, per quanto fatto in questi mesi in particolare per la Sanità Venezia rendendogli onore con un inaspettato PHF. Entrano a far parte del nostro club lagunare i soci Valentina Borsato e Claude Menaschè. Rotary continua sempre a connettere il mondo ma da ora crea anche delle grandi opportunità.


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.


adadadad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad
ad

 

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo