Visita del Governatore Riccardo De Paola

depaola

 

Conviviale Visita del Governatore
Venezia, Hotel Monaco & Grand Canal, martedì 11 settembre 2018 ore 19,30

La visita del Governatore è il momento istituzionale più importante nella vita di un Club. Il club di Venezia ha accolto, con partecipazione ed entusiasmo, Riccardo De Paola, Governatore del Rotary International Distretto 2060 che, con il suo stile diretto ed efficace, ha trattato argomenti interessanti e attuali. Nel corso del suo intervento ha evidenziato come al giorno d'oggi il Rotary faccia fatica a scendere nella comunità, mentre invece ha la potenzialità di ingenerare una reale trasformazione virtuosa nella gente, grazie ai valori di onestà e moralità sui quali si fonda ed in virtù della capacità dei suoi soci di supportare ed amare il prossimo.

Da qui la necessità che i Rotariani siano consapevoli del fatto che il mondo ha bisogno del Rotary, e i rotariani sono chiamati a dare il loro esempio e il loro contributo disinteressato, ricordandosi che "siamo rotariani 24 ore al giorno per tutta la vita". Una serata davvero speciale che ha visto l'ingresso nel club di due nuovi soci, Federico Rossi e Gian Antonio Simoni e, la nomina di una socia onoraria, la past President Inner Wheel Marisa Pavese; due invece i PHF assegnati ai soci Letizia Michielon e Giovanni Alliata Di Montereale.


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

depaola depaola depaola depaola depaola depaola

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Le ultime notizie

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo