Cena degli Auguri

auguri

 

Cena degli Auguri
Venezia, Hotel Monaco, martedì 11 dicembre 2018

Felici e orgogliosi di aver realizzato una serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà. Il tradizionale appuntamento degli Auguri di Natale è stata una splendida occasione per ricordare, ai tanti soci e ospiti presenti, uno dei service che stiamo seguento con particolare dedizione: ‘Le chiese di Venezia ... in tutti i sensi’ che prevede per mercoledì 12 dicembre, alle ore 15, presso il Santuario di Lucia, l’installazione del pannello multisensoriale realizzato con il contributo di Federottica, reso possibile grazie a una sinergia che coinvolge attivamente molti soci.
L’iniziativa, ideata dalle Associazioni Onlus Tactile Vision di Torino (Rocco Rolli) e Lettura Agevolata Associazione Onlus di Venezia (Lucia Baracco), è promossa dal Patriarcato e patrocinata dall’ Unione Ciechi e Ipovedenti, avviata con un primo stralcio sperimentale grazie al supporto del Rotary. Grazie alle donazioni raccolte, durante la serata, si potrà sostenere ancor più questo progetto di responsabilità sociale. La serata si è conclusa con il Brindisi degli auguri tra le melodie natalizie anche se ha visto  i soci raccolti per un momento di raccoglimento a causa della notizia dell'attentato a Strasburgo.

 


Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

 

auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Le ultime notizie

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo