Premio Rotary Arte e Cultura 2019

artec

 

Premio Rotary Arte e Cultura 2019 - premiazione
Mestre, Auditorium M9, venerdì 14 giugno 2019

È Alessia Lorenzi con "Pronti ad Agire" la vincitrice dell’ambito "Premio Rotary: Arte e Cultura" che quest’anno è giunto alla sua ottava edizione.
Soddisfatta la giuria del premio composta dai soci: Aldo Andreolo, Marilena Morino, Luigi Alberotanza, Carlo Montanaro e Diego Vianello.
Tramite la progettazione grafica di un manifesto, i candidati hanno sensibilizzato il pubblico prendendo spunto dalle linee programmatiche del Rotary sul tema: Promuovere la Cultura / Sostenere l’Istruzione.
La partecipazione era riservata esclusivamente agli studenti iscritti all’Accademia di Belle Arti di Venezia nel corrente anno accademico 2018/19.

Galleria di immagini

Se premi sulla foto puoi ingradire l'immagine.

Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura Premio Arte e Cultura  Premio Arte e CulturaPremio Arte e CulturaPremio Arte e Cultura

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia in trova in via San Marco 4571/c 30124 Venezia (Italia) Email: venezia@rotary2060.org

Le ultime notizie

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo